.

Evasione ordini, spedizioni e resi

Evasione ordini

I prodotti acquistati su www.intensisapori.it vengono mediamente evasi nelle  48 ore successive alla ricezione del pagamento.
I prodotti “su ordinazione”  vengono evasi in circa 8 giorni successivi alla ricezione del pagamento.
E’ possibile che un prodotto ordinato non sia immediatamente disponibile; in questo caso provvederemo ad informarti via e-mail.
In ogni caso l’invio dei prodotti ordinati verrà effettuato il prima possibile.

Spedizioni 

Gli ordini vengono consegnati con il servizio Postale nelle 72-96 ore, oppure nelle 24-48 ore con SDA Express.
I corrieri effettuano, di norma, le consegne dal Lunedì al Venerdì
Per permetterti di seguire lo stato del tuo ordine, il sistema informatico  genera un numero di carrello che troverai su tutta la corrispondenza che ti invieremo.
Per verificare tutte le informazioni relative al tuo ordine, potrai entrare nella sezione “ACCOUNT” cliccando il link presente in tutte le pagine.
Dopo l’invio dei prodotti, per la maggior parte dei corrieri utilizzati, è disponibile online la funzione di  “order tracking”.
Nel momento in cui i prodotti escono dal nostro magazzino per passare al corriere incaricato della consegna, t’invieremo un messaggio e-mail con i dati per effettuare la tracciatura dell'ordine.

I costi di spedizione e consegna non sono compresi nel costo del prodotto e vengono visualizzati durante il processo dell’ordine ma prima del pagamento.
I costi variano in relazione al luogo di consegna ed alla dimensione dell'imballo, qui sotto trovi una tabella con i costi di consegna indicativi.

 Consegna 3/4 gg.  Consegna 1/2 gg.
peso tariffa tariffa
0-2Kg. 7,00 10,00
2-5kg. 8,00 12,00
5-10kg. 14,00 14,00
10-20kg. 16,00 16,00
20-30kg. 20,00 20,00

Resi e rimborsi
Se per qualsiasi motivo,  non fossi soddisfatto del  tuo acquisto, gli articoli possono essere restituiti per sostituzione o rimborso dandone avviso al Customer service, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce.

Per richiedere l’autorizzazione al reso, devi inviare una richiesta all’indirizzo: info@intensisapori.it

Nella e-mail devono essere specificati, il numero dell’ordine, i codici degli articoli che intendi restituire e la soluzione desiderata: sostituzione o rimborso.
Una volta ricevuta la richiesta di reso, t’invieremo una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (R.M.A.).
La restituzione può essere effettuata con un corriere di tua fiducia, oppure con il nostro corriere.
Ti preghiamo di apporre sul collo da restituire l’etichetta che avrai ricevuto insieme al Numero di Autorizzazione al Reso (R.M.A.), ti consigliamo di utilizzare lo stesso imballo esterno con cui hai ricevuto il materiale.
La spedizione del reso deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione dell’Autorizzazione al Reso (R.M.A.).

I prodotti non devono essere aperti o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. 
Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine, devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

I resi potranno essere spediti utilizzando l’imballo esterno con cui ti sono stati consegnati.

Nell’eventualità che tu abbia ricevuto merce difettosa, danneggiata, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte nostra, ti è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.
www.intensisapori.it, si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa o danneggiata e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri magazzini.
www.intensisapori.it si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
I costi di spedizione non sono rimborsabili ed i costi di spedizione per la merce resa sono a tuo carico, così come i costi di spedizione per la sostituzione.
Solo nel caso di reso e/o sostituzione per merce difettosa o danneggiata, tutti i costi di trasporto sono a carico nostro sia per il reso che per la riconsegna.

I rimborsi saranno effettuati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso. Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.

Fatturazione

Se desideri la fattura devi semplicemente inserire la Ragione Sociale e l’indirizzo della Sede legale ed il numero della tua Partita Iva all’interno della form di registrazione.
Ti ricordiamo che il luogo di consegna potrà essere diverso dall’indirizzo inserito in questa form.
La fattura ti verrà inviata via e-mail al momento dell’evasione dell’ordine.

Per ulteriori informazioni ed assistenza sul Negozio o sulle modalità di acquisto online vi preghiamo di volerci contattare,

dal lunedì al venerdì; dalle ore 9,00 alle ore 13,00 (ora italiana), al seguente indirizzo e-mail:info@intensisapori.it

Telefono: +39 02.90.42.01.00